SILENZIARE I GENI PER ARRESTARE LE MALATTIE
L’interferenza dell’RNA (RNAi) è una svolta nella comprensione della regolazione dei geni nelle cellule. Il Premio Nobel per la Fisiologia o la Medicina del 2006, attribuito a Craig Mello e Andrew Fire, ha riconosciuto l’importanza fondamentale della scoperta dell’RNAi. Tale tecnologia rappresenta un approccio completamente innovativo alla scoperta e allo sviluppo dei farmaci. Crediamo che questo approccio rivoluzionario possa essere utilizzato per silenziare praticamente qualsiasi gene del genoma. Ciò significa che le malattie che stiamo trattando oggi sono solo l'inizio di ciò che è possibile fare.
I nostri obiettivi
La nostra robusta pipeline di terapie ad RNAi in fase di sperimentazione si concentra attualmente su malattie con un elevato bisogno clinico insoddisfatto, tra cui l'amiloidosi da transtiretina, le malattie rare, le malattie cardiovascolari, le malattie metaboliche e le malattie neurologiche. Inoltre, seguiamo sempre l’evoluzione della scienza e siamo alla continua ricerca di nuove patologie target che possano trarre beneficio dalla nostra tecnologia RNAi.
I nostri prodotti autorizzati per i pazienti in Svizzera sono utilizzati nel trattamento dell'amiloidosi ereditaria ATTR (hATTR) con polineuropatia, iperossaluria primitiva di tipo 1 (PH1) e porfiria epatica acuta (AHP).

Unisciti al nostro team
Siamo persone dedicate ed appassionate che vogliono “cambiare il mondo” e credono profondamente nel potere e nel potenziale di questa nostra tecnologia e di ciò che stiamo costruendo come azienda. Se siete alla ricerca di una missione, di colleghi che vi ispirino, di un'azienda che riconosca e premi i contributi individuali e di gruppo, questo potrebbe essere il vostro momento per unirvi a noi.
Visualizza le opportunità di lavoro attualmente disponibili (in inglese) ›
CONTATTACI
Alnylam Switzerland GmbH
Grafenauweg 4 6300 Zug Switzerland
info@alnylam.ch
+41 41 561 3500
DIREZIONE
Katarzyna Maria Witkos, Jeffrey Vernon Poulton, Carlos Pagnano
Garante autorita' del regolatorio:
USt.ld.-Nummer: CHE-312.245.389
Per informazioni di carattere medico, domande relative a studi clinici o per segnalare un evento avverso o un reclamo sul prodotto, chiamare i seguenti numeri:
A pagamento: +41 41 508 7536
Numero Verde: 0800 110 053
Per informazioni su rapporti con gli investitori, sviluppo dell’attività, stampa e studi clinici, consultare il nostro sito globale
Contatto di riferimento:
Alnylam Switzerland
Grafenauweg 4
Zug Switzerland
+41 41 561 3500
info@alnylam.ch
MAGGIORI INFORMAZIONI SU ALNYLAM
Informazioni dettagliate sulla nostra ricerca scientifica, la pipeline, le risorse per operatori sanitari e pazienti e sulle ultime novità di Alnylam.
The following content may not be associated with Alnylam Pharmaceuticals.
Links to all outside sites are provided as a reference for our visitors.
Alnylam Pharmaceuticals does not endorse and is not responsible for the content on sites that are not owned and operated by Alnylam Pharmaceuticals.
Proceed to Site